Skip to main content

Amazon Prime Day 2018

Amazon ha fissato la data dell'Amazon prime Day 2018 per lunedì 16 luglio 2018 e martedì 17 luglio 2018 per un totale di 36 ore di offerte. Fino alle ore 23:59 di martedì 17 luglio saranno lanciati migliaia di prodotti a prezzi scontato.

In questa sezione seguiremo le migliori offerte verificando manualmente e selezionando ad una ad una le promozioni più interessanti per riepilogarle qui.

Orari offerte Amazon Prime Day 2018

Come funziona l'Amazon Prime Day?

L'evento prevede la messa online di promozioni massive che, solitamente, si esauriscono ben presto. Grande attesa quindi per l'apertura delle danze. Il consiglio è di prepararsi una lista di prodotti di proprio interesse, magari mettendoli in una lista dei desideri, così da avere un facile elenco da consultare. Se non hai fatto questo nei giorni scorsi puoi usare i tasti qui sotto per vedere le migliori promozioni.

Amazon Prime Day 2018

Smartphone e iPhonetablet e iPad


NotebookDomotica


Auricolarismartwatch

Il consiglio

Il suggerimento è "nel dubbio acquistalo" perchè se poi dovessi cambiare idea potrai restituirlo e ricevere il rimborso, ma al contrario difficilmente ritroverai quel prodotto a quel prezzo se non l'anno successivo. Quindi, se hai dubbi, acquista il prodotto, dopo ci pensi.

Scritto da Marco Galassi il . Pubblicato in web.