Skip to main content

Amazon, festa del libro marzo 2019

Amazon, festa del libro

Le offerte di marzo 2019 su Amazon sono molte, e come sempre si fatica a trovare quelle più interessanti del momento, per questo abbiamo riepilogato quelle più allettanti.

Come sempre su Amazon sono presenti le offerte del giorno tra le quali si nascondono offerte lampo che durano pochi minuti e molte altre promozioni nascoste nei meandri del portale dal numero infinito di pagine in cui si celano ulteriori offerte interessanti.

Amazon libri per la festa del libro

Amazon, portale nato per la vendita online di libri, celebra la festa del libro dal 20 marzo all'8 aprile. La promozione permette di ricevere un buono da 7€ acquistando una selezione di libri

Dalle ore 12.00 del 20 marzo 2019 alle ore 23.59 del 8 aprile 2019, amazon regala un buono sconto del valore di 7 euro a fronte di un acquisto di almeno 20 euro in un unico ordine, di una selezione di libri presenti in questa pagina e in quelle successive legate alla promozione. Riceverai il buono sconto tramite email al momento della spedizione dell'ordine e potrà essere utilizzato fino al giorno 23 maggio 2019 per acquisti su amazon.it in tutte le categorie di prodotti venduti da Amazon, con esclusione di libri, eBook e Kindle store, applicazioni, MP3 e altri contenuti o prodotti digitali.

Amazon libri, sconti fino al 70%

Oltre alla promozione per la festa del libro resta valida sia la promozione per libri scontati al 25% sia la promozione per libri scontati al 70%.