Eni, offerta contratto luce: Scelta Sicura 20% di sconto fino a giugno 2020

Eni Gas e Luce offre il 20% di sconto sul piano SceltaSicura rendendo così più attraente l'offerta che mette assieme il fornitore di gas e di corrente elettrica per la casa.
Con l'offerta luce Scelta Sicura avrai uno sconto del 20% sulla componente Prezzo Energia definito dall'Autorità per la luce fino al 30 giugno 2020. In più Eni gas e luce bloccherà la componente Prezzo Energia per altri 6 mesi, dal 1 luglio al 31 dicembre 2020, così ti verrà applicata la componente Prezzo Energia definita dall’Autorità per la luce nel primo trimestre del 2020.
Questa promozione mette assieme i benefici del mercato libero con la stabilità del mercato tutelato permettendo all'utente di star tranquillo fino a fine 2020 fruendo nel mentre di sconti e tariffe a prezzi di mercato interessanti.
Eni Gas e Luce Scelta Sicura tariffe


Tariffe Eni Gas e Luce Scelta Sicura
Le tariffe dichiarate sono di 0,059 €/Smc per la tariffa monoraria, indicata per chi non vuole badare a orari nel consumo dell'energia elettrica di casa, e di 0,0699 €/kWh per la fascia oraria 1 dalle 8:00 alle 19:00 (lunedì-venerdì) per chi sceglie la bioraria.
Tutti questi importi sono da approfondire sul sito di Eni per avere la visione completa degli ulteriori costi che di fatto sono da sommare.
Eni Gas Luce Scelta Sicura come attivare l'offerta
Scelta Sicura è un’offerta per la luce che può essere sottoscritta solo dai nuovi clienti residenziali, anche provenienti dal mercato libero, con contatore attivo che passino da un altro fornitore a Eni gas e luce. L’offerta può essere sottoscritta fino al 14/04/2019 in tutto il territorio italiano.
Puoi sottoscrivere SceltaSicura direttamente online, andando su “Attiva ora”, oppure puoi parlare con un operatore cliccando su “Ti chiamiamo noi” o “Chiama il numero verde”, a seconda che tu stia navigando da PC, tablet o smartphone.
Da sapere
Ricordati che i dati del titolare della nuova fornitura devono coincidere con quelli dell'intestatario dell'ultima bolletta. Per attivare l'offerta ti servirà avere a portata di mano una bolletta del tuo attuale fornitore, un documento di identità e il codice fiscale, l'IBAN, se desideri addebitare la bolletta sul conto corrente. L'attivazione non ha costi né dovrai dare comunicazione al tuo vecchio fornitore, il recesso e il passaggio lo curerà, entro 90 giorni, Eni gas e luce.
Per tutti i dettagli si rimanda al sito del fornitore che,meglio di tutti, riporta tutte le informazioni.