Skip to main content

GearBest, promozioni e sconti marzo 2019

GearBest, promozioni e sconti marzo 2019

GearBest è un e-commerce con base in Cina che tratta principalmente tecnologia ed effettua spedizioni internazionali con le quali rifornisce gli acquirenti italiani che da anni ordinano prodotti su questo famoso portale che si caratterizza per prezzi interessanti. A marzo 2019 GearBest festeggia il 5° anniversario e per questo sono state annunciate molte promozioni.

GearBest nuovo logo

Nell'ambito dell'ammodernamento che la società sta portando avanti anche un restyling del brand che introduce il nuovo logo giallo, colore dello shopping, e uno smile che sembra una G tagliata a metà. Un cambio di rotta dalla scritta bianca su sfondo nero con un nuovo slogan "Qualità, convenienza, divertente."

GearBest, il 5° anniversario

Quest'anno le celebrazioni dureranno 10 giorni con il 21 marzo come evento di punta. Gli altri giorni si divideranno in due fasi: 

  • 13-19 marzo promozioni di avvicinamento all'evento
  • 19-23 marzo evento principale

GearBest, le diverse promozioni

Vendite Flash di 24 ore

Ogni volta che cercherai un bestseller la prima sezione da guardare è quella dedicata alle vendite Flash dove troverai le migliori promozioni dei marchi noti di cui le persone si fidano.

Gadget non elettronici

La tendenza del 2019 di GearBest sono i gadget non elettronici e per questo saranno immessi una vasta gamma di prodotti di abbigliamento calzature, accessori, articoli per la casa con prezzi scontati dal 20% o 30% acquistandone 3 o più Insomma, un'altra sezione da tenere sott'occhio.

Offerte sulle consegne

Consegne rapire per tutti, per la precisione 5 giorni, con possibili risparmi da 5 a 55$ sulle spedizioni.

GearBest prodotti da 0,99€

Questa promozione raggruppa prodotti di varia natura il cui prezzo parte da 0,99$ in su. All'interno si trova un po' di tutto, e per la verità a tutti i prezzi, da telecamere, aspirapolveri, passando per auricolari e stamopanti 3D ma anche smart box, proiettori, mouse e monopattini.

GearBest prodotti da 0,99$

Prodotti per attività all'aperto

In questa categoria vengono raggruppate le promozioni per borse e valige, prodotti per il camping, ciclismo, pesca, sport acquatici, passeggini, articoli per animali domestici ma anche giocattoli da usare all'aperto e molto altro.

Sconti fino al 60%

Smart home

Questa promozione raggruppa prodotti per la casa intelligente e per la domotica domestica, dalle lampadine passando per aspirapolveri e sensori, ma anche rasoi e spazzolini elettrici

Sconti smart Home

Networking e gaming

Questa promozione raggruppa gli oggetti per gli amanti di elettronica ed informatica

Promo network e gaming

Droni e volo

Questa promozione raggruppa una selezione di droni, per il volo e per le quattro ruote, in promozione esclusiva.

Gear Best promo sui droni

Spedizione gratuita