Skip to main content

Disneyland Paris, 25% di sconto per prenotazioni di Natale 2018

Disneyland Paris, 25% di sconto

Disneyland Paris, il parco divertimenti parigino, ha già lanciato le prenotazioni invernali con uno sconto del 25% per le pronotazioni che avvengono entro il 1 ottobre 2018.

Sconto del 25% per pacchetti Disneyland Paris

Lo sconto è applicabile sui pacchetti soggiorno + mezza pensione per soggiorni tra il 7 novembre 2018 e il 1 aprile 2019 salvo i giorni di Natale e Capodanno (esclusi quindi gli arrivi dal 21 dicembre 2018 al 5 gennaio 2019).

e di fatto include il pernottamento in un Hotel Disney, la prima colazione, il pranzo o la cena per persona per notte prenotata, biglietti di ingresso per entrambi i parchi, incontri con i personaggi negli hotel Disney, FastPass per saltare le code.

Fino al 25% di sconto* sui pacchetti soggiorno da 3 notti/4 giorni in poi in tutti gli Hotel Disney (escluso Villages Nature Paris)
Fino al 25% di sconto* sul pacchetto soggiorno da 2 notti/3 giorni al Disneyland Hotel, Disney's Hotel New York, Disney's Newport Bay Club, Disney's Sequoia Lodge e Disney's Davy Crockett Ranch
Fino al 15% di sconto* sul pacchetto soggiorno da 2 notti/3 giorni al Disney's Hotel Santa Fe e al Disney's Hotel Cheyenne

Cosa puoi fare a Disneyland

Avrai quindi l'opportunità di approfittare di questa offerta per il prossimo Magico Natale Disney, che si terrà dal 10 novembre 2018 al 6 gennaio 2019.
I Personaggi Disney, assieme a Babbo Natale, si stanno preparando per stupire i nostri ospiti con tante magiche sorprese. Alberi di Natale giganti, suggestivi spettacoli e parate, luci natalizie, incontri felici con Babbo Natale e i Personaggi Disney, una Serata di Capodanno all?insegna del divertimento...renderanno il soggiorno un?esperienza unica ed indimenticabile!

Offerta valida in almeno un Hotel Disney per data di arrivo. In alcune date la disponibilità potrebbe variare in base alla durata del soggiorno. Se l’offerta non è disponibile nelle date richieste, seleziona un altro hotel, un’altra data di arrivo o durata oppure contattaci. Offerta non applicabile al Villages Nature Paris.

Prenotare Disneyland Paris

Le prenotazioni sono già possibili attraverso questo link

Il pacchetto include:

  • Pernottamento in uno degli Hotel Disney®
  • Mezza Pensione, Formula Hotel, per ciascuna notte prenotata
  • Biglietti di ingresso per entrambi i Parchi Disney®
  • Fastpass: accesso veloce, all'ora desiderata alle attrazioni munite di Fastpass. Il servizio è disponibile solo con un biglietto de Parco valido per lo stesso giorno.
  • Più tempo per la Magia: soggiornando presso un Hotel Disney, in alcuni giorni prestabiliti, si può approfittare della Magia prima del normale orario di apertura.