Skip to main content

Amazon, la spesa con il 30% di sconto

Amazon, sconti del 30%

Ho sempre incontrato molte difficoltà nel trovare i prodotti in offerta su Amazon. Non quelli nell'apposita sezione, ma quelli ben imboscati che la non appaiono ma ci sono. Ancora peggio se devo trovare prodotti per le esigenze ordinarie di casa, in offerta.  Il tasto per fare questo filtro è sempre più nascosto e fare la spesa guardando solo i prodotti in offerta non è sempre facile. Ecco perchè oggi ti propongo il link che ti porta direttamente alla pagina con tutti i filtri impostati.

Prodotti scontati del 30%

In particolare il link che segue ti portalla alla pagina dei prodotti AmazonPantry scontati fino al 30% che resteranno tali sino al 16 luglio 2018 ore 11:59.

Tra i prodotti in sconto le ricariche per i rasoi Gillette, Raid antizanzare, Finish lavatrice, cibo per gatti, ma anche Vanish, latte di avena senza glutine, dentifricio Az e tanto altro.

Amazon, la spesa scontata al 30%

Come ottenere una scatola Amazon Pantry gratis

Ora qualcuno potrebbe sostenere che il prezzo della scatola Amazon Pantry, 3,99€, vanifichi gli sconti dei prodotti acquistati. Ipotizzando che sia vero è pur sempre possibile ottenere la scatola gratuitamente.

Per ottenere una scatola Amazon Pantry nell'ordine ci devono essere 5 prodotti della selezione proposta. In questo modo la scatola sarà gratuita e sarà possibile riempirla anche con i prodotti oggetto dello sconto del 30%.